L'Oroscopo di Toro dal 21 al 27 marzo 2022

È il momento di puntare sulla spiritualità e alleggerirti di pesi razionali che continui a trascinarti dietro senza costrutto: a volte “lasciar andare” è la scelta più difficile ma sul lungo periodo premia. Marte il giorno 21 ti metterà di fronte alla realtà ponendoti una doppia via, la scelta spetta a te, tua è la responsabilità ma anche la soddisfazione di aver fatto del tuo meglio. Non trascurare la salute, hai abusato di te e rischi di pagarne le conseguenze. Qualche controllo e riposo con aggiunta di miele, pappa reale e ginseng faranno miracoli.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


È il momento di puntare sulla spiritualità e alleggerirti di pesi razionali che continui a trascinarti dietro senza costrutto: a volte “lasciar andare” è la scelta più difficile ma sul lungo periodo premia.

Marte il giorno 21 ti metterà di fronte alla realtà ponendoti una doppia via, la scelta spetta a te, tua è la responsabilità ma anche la soddisfazione di aver fatto del tuo meglio.

Non trascurare la salute, hai abusato di te e rischi di pagarne le conseguenze. Qualche controllo e riposo con aggiunta di miele, pappa reale e ginseng faranno miracoli.